martedì 12 febbraio 2008

· Cancellare file indelebili

A causa di un errore nel gestore di anteprime di windows, capita spesso a diversi utenti, di avere errori con i file in formato .avi, sopratutto quelli della categoria dei divx. L'errore ci spiega che il file viene utilizzato da un'altro programma, senza spiegarci quale.
Qualche volte il problema è risolvibile eseguendo la macchina in modalità provvisoria e cercando di eliminare il file da li, ma in realtà il problema non viene risolto del tutto.
Il metodo migliore in questi casi è anda su "Start->Esegui e digitare Regedit".
Arrivare alla chiave "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID" ed eliminare il file chiamato "Predefinito".


Così windows non eseguirà più in automatico l'anteprima dei vostri file .avi e li protrete sempre eliminare senza alcun errore.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

NON HO MAI VUSTO UN BLOG COSI' BRUTTO... PER FAVORE PROVATE A DIRLO A QUEL POVERO ADMIN DEL BLOG...
SAPPIAMO TUTTI CHE E' UN POVERACCIO

Panico ha detto...

BENE!

Anonimo ha detto...

Ciao...
Grande il tuo post...
Adesso il mio pc è un pò più pulito...
Continua sempre così...
Attendo il tuo prossimo post con fremenza....
YE

Anonimo ha detto...

Ciao panico...
avevo una domanda...
MA DOVE LE IMPARI STE COSE ???
sei un grande...
Ormai il tuo blog è diventato l mia home page !!!!

AO

Anonimo ha detto...

salve a tutti...
grande panicooooooooooooooo
hai risolto il mio problemone riguardo alla mia installazione di windows su raid...
sei un pazzo!!!
(parlo al maschile perchè penso che tu sia un maschietto : D )
............ all in

Anonimo ha detto...

povero adm... brutto e nero....